AVVENTURA ABU DHABI

Mentre voliamo verso Melbourne…

20121207-172535.jpg

L’avventura è iniziata! Non so se avevate capito che saremmo partite perché magari vi siete perso qualche post! Stiamo andando in Australia.. Eh si! Andiamo al caldo.. Non odiateci eh 😉 Per ora abbiamo fatto solo una tappa: il favoloso scalo ad Abu Dhabi! Ed è già tutto un programma! Innanzitutto scendiamo dall’aereo e uno strano stewart della Ethiad (compagnia con la quale voliamo) mi ferma per farmi i complimenti per il taglio! Vabbe.. Mi prende per il culo? No! Era serio.. Quindi complimenti al mio hair stylist personale, Benedusi!

20121207-175038.jpg

Comunque.. atterriamo che in Italia sono le 3.10 del mattino.. non vi sto a dire come ci trascinavamo, soprattutto perchè sull’aereo era sempre ora di bere, mangiare, mettersi i calzini in dotazione, coprirsi con il plaid della Ethiad, posizionare il cuscino per tentare di riposare qualche ora, trovare la zona “dove cazzo inserisco le cuffie per guardarmi un film”.. un parto insomma.. Ma ce l’abbiamo fatta.. Ora ci aspettavano SOLO 16 ore all’aeroporto di Abu Dhabi! ^_^ bazzecole! Ci rechiamo al desk della compagnia aerea dove, allibiti, ci guardano come fossimo pazze e come se godessimo a stare cosi tanto nello stesso posto. No! E’ che il abbiamo optato per la formula risparmio 😉 Ma qui sono tutti gentili, sono tutti buoni.. O sono io che con sti NON capelli incuto davvero timore? Beh insomma, ci concedono (per pietà?) due buoni pasto a testa ahaha.. uno per la colazione e uno per il pranzo.. perchè la cena la faremo di nuovo sull’aereo! Uhhhhhhhh ganzo! Il FoodVillage di Abu Dhabi è tutto per noi.. Possiamo scegliere tra BK (la mattina non è l’ideale direi), Sathen con la sua cucina orientale (non so un bel po’ di manzo coi peperoni come lo vedete?) e il favoloso Negroni che propone piatti del tipo “chicken bbq pizza” oppure, se non fosse ancora abbastanza, le “penne with chicken pesto”.

20121207-172650.jpg

Credo possiate immaginare dalla premessa che abbiamo optato per la quarta e ultima soluzione! Uova strapazzate con würstel e 1, sottolineo 1, fetta di bacon (che comunque non era bacon ma vabbè ahahha).

20121207-173840.jpg

Io senza dolce la mattina non ce la posso fare però, quindi, visto che mi conosco, mi ero preparata la schiscetta con i resti della cena in volo! 😉 ahahha.. Un decente crumble di frutta rossa con tanto di cremina! No dai.. Non era male per essere confezionato!

20121207-173424.jpg

Si si Simona lo so.. Mi prende in giro perché ho raccattato anche bustina di sale e pepe, il formaggino, i cracker.. Eh vabbe.. Metti che mi viene un attacco compulsivo di fame! 😀 Nonostante la mancanza di caffè, a cui ci dovremo abituare, ci alziamo e iniziamo la perlustrazione aeroporto. Duty free forniti di macrocostruzioni di ogni genere come quella della serie “vuoi mica berti un po’ di latte?” ;)..

20121207-183407.jpg

..pubblicità modificate..

20121207-180659.jpg

..aree fumatori che non sono buchi ma vere e proprie lounge..

20121207-174616.jpg

..ma soprattutto le poltroncine vista “pista di decollo”! Che ci interessavano più per il fatto che erano simil orizzontali piuttosto che per il panorama! 😉 Ci arrotoliamo li sopra in modo indegno e chiaramente… ci addormentiamo! Girati di qua, girati di là e quando apro gli occhi O_o.. Due arabi perfettamente immobili, perfettamente uguali, perfettamente vestiti di biancospino seduti di fianco a me! Ci ho messo un po’ a capire dov’ero lo ammetto! Gli aerei che prima di mettere gli occhi a riposo attendevano i passeggeri erano TUTTI partiti.. Un ultimo stava per farlo proprio in quel momento.. Oddio realizzo.. Sono partita davvero! 😉 Il viaggio continua.. Ci vediamo alla prossima puntata!

-Cuocavesio-

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Categorie: AUSTRALIAN ADVENTURE

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

2 commenti su “AVVENTURA ABU DHABI”

  1. 9 dicembre 2012 a 01:46 #

    No simoooo noi ti amiamo!

  2. 8 dicembre 2012 a 16:52 #

    ODIOOOOOOOOOOOOOO 😦

Lasciaci un tuo commento